ABBASSA LE RATE DEL PRESTITO: Con il consolidamento PrestiValore
 

ABBASSA LE RATE DEL PRESTITO: Con il consolidamento di PrestiValore

10 Ottobre 2022
https://www.prestivalore.com/pv/wp-content/uploads/2022/09/News_Preativalore_ABBASSARE-LE-RATE-DEL-PRESTITO.jpg

Abbassa le rate del prestito o dei prestiti che hai in corso, grazie al consolidamento di PrestiValore. è una operazione finanziaria che permette di accorpare più rate in un’unica soluzione e di abbassare la rata andando ad applicare un tasso d’interesse più basso in rapporto a quelli del mercato.

Come funziona il consolidamento debiti

Il consolidamento debiti è una soluzione che ti permette di abbassare le rate del prestito o dei prestiti in corso, attraverso l’attivazione di un nuovo finanziamento, il quale viene attivato al fine di estinguere i prestiti precedenti e che ti permetterà di pagare una sola rata con tassi d’interesse agevolati.

Il vantaggio del consolidamento debiti sta proprio nel fatto che si può ottenere una rata mensile più bassa in confronto alle rate che stai pagando ora, dunque nuovamente sostenibile.

Il consolidamento debiti è una soluzione flessibile che ti permette oltre che abbassare le rate del prestito, anche di modificare le caratteristiche dei precedenti prestiti. Questo si traduce nella possibilità di aumentare o ridurre la durata del prestito, passare da un tasso variabile ad un tasso d’interesse fisso e persino di ottenere nuova liquidità.

Abbassare le rate del prestito

Per abbassare le rate del prestito è necessario affidarsi ad un intermediario finanziario come PrestiValore.
La procedura è molto semplice, basterà mettersi in contatto con un consulente finanziario, il quale valuterà la tua situazione finanziaria e troverà la soluzione più economica sulla base dei prodotti che hai in corso.

Il consolidamento debiti, essendo una soluzione flessibile, si può attivare anche su prodotti diversi. Per esempio, si possono accorpare in un’unica rata una cessione del quinto e un prestito personale, oppure due prestiti personali o due cessioni del quinto

Come richiedere il consolidamento debiti

Richiedere il consolidamento debiti per abbassare le rate del prestito è davvero semplicissimo, basterà inviare la copia di una busta paga per tutti coloro che sono lavoratori dipendenti. Per i pensionati INPS e per tutte le altre categorie è necessario solamente inviare copia fronte e retro del codice fiscale.

L’invio del documento è una procedura necessaria e che permette al consulente di fare una valutazione al fine di individuare la soluzione migliore e più conveniente. Con PrestiValore è possibile inviare il proprio documento attraverso il canale mail, fax e anche con WhatsApp.

Una volta inviata la documentazione necessaria per la valutazione, riceverai dal nostro consulente ed entro poche ore, un primo esito abbinato alla nostra proposta. Ovviamente il tutto a titolo gratuito, senza vincoli e senza segnalazione su banca dati.

Una volta accettata la proposta del nostro consulente potrai adeguarla alle tue esigenze richiedendo eventualmente di aumentare la durata del prestito o di ottenere nuova liquidità.

Richiedi una valutazione gratuita è semplice e veloce, basta compilare il modulo sottostante per prenotare un ricontatto gratuito e senza impegno con il nostro consulente.

Modulo_FORM NEWS

Modulo dedicato alle news mensili che vengono pubblicate sul sito web e sui canali social FB e LK

  • PRESTIVALORE

    Richiedi una consulenza
    gratuita e senza impegno

    Compilando questo modulo riceverai una valutazione gratuita, senza impegno e senza segnalazioni su banca dati!

    Bastano 2 minuti per ricevere un ESITO IN POCHE ORE.
  • Hidden
    Inserisci un numero compreso tra 18 e 99.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Con PrestiValore vai sul sicuro!

Affidati ai nostri consulenti per una valutazione fatta su misura! Un consulente PrestiValore ti affiancherà per tutto il periodo della richiesta e in caso di bisogno ti assisterà anche dopo! Siamo a tua disposizione 5 giorni su 7 con un supporto costante anche via WhatsApp.