ACQUISTO AUTO NUOVA: Come risparmiare con la cessione del quinto.
 

ACQUISTO AUTO NUOVA: Come risparmiare con la cessione del quinto.

18 Settembre 2023
https://www.prestivalore.com/pv/wp-content/uploads/2023/08/3_News_Prestivalore_acquisto-auto-nuova.jpg

Non tutti lo sanno, ma la cessione del quinto è la soluzione di prestito più vantaggiosa in termini di tassi d’interesse. Da oggi è ancora più conveniente per chi è alla ricerca di un’auto nuova da acquistare. Scopriamo assieme tutti i vantaggi per l’acquisto di un’auto nuova con la cessione del quinto.

Acquisto auto nuova, tutti i vantaggi

Se desideri acquistare un’auto nuova, la cessione del quinto o la delega di pagamento sono le soluzioni più vantaggiose, in termini di tassi d’interesse, che al momento il mercato finanziario offre. La caratteristica distintiva di queste forme di finanziamento è la modalità di rimborso, che avviene attraverso una trattenuta sulla busta paga o sulla pensione.

Scegliere di fare l’acquisto di un’auto nuova con la cessione del quinto ti permette di usufruire di molteplici vantaggi:

  • Tassi d’interesse convenienti: Le banche e gli istituti finanziari offrono tassi di interesse più bassi rispetto ad altri tipi di prestito;
  • Facilità di ottenimento: La cessione del quinto è accessibile anche a coloro che hanno avuto problemi con pagamenti e CRIF, questo grazie al fatto che la rata viene trattenuta direttamente dalla busta paga o dalla propria pensione;
  • Libertà di acquisto auto nuova: Non è necessario specificare né il modello di auto che si vuole acquistare né da chi la si acquista. Questo permette di avere una maggiore libertà di scelta;
  • Rimborso sicuro: Poiché le rate vengono trattenute direttamente dalla fonte del reddito, non devi preoccuparti di ricordare le scadenze dei pagamenti.

Agevolazioni per pensionati e dipendenti

Per poter usufruire dell’agevolazione che PrestiValore ha riservato a coloro che scelgono la cessione del quinto per l’acquisto di un’auto nuova, basta essere in possesso dell’ultima busta paga per chi è lavoratore dipendente o del codice fiscale per chi è in pensione.

Puoi richiedere fino a 75.000 euro con tassi d’interesse agevolati e con un piano di rientro fino a 10 anni. Basta compilare il modulo sottostante per ricevere in poche ore un prospetto di finanziabilità comprensivo delle agevolazioni a te dedicate.

Modulo_FORM NEWS

Modulo dedicato alle news mensili che vengono pubblicate sul sito web e sui canali social FB e LK

  • PRESTIVALORE

    Richiedi una consulenza
    gratuita e senza impegno

    Compilando questo modulo riceverai una valutazione gratuita, senza impegno e senza segnalazioni su banca dati!

    Bastano 2 minuti per ricevere un ESITO IN POCHE ORE.
  • Hidden
    Inserisci un numero compreso tra 18 e 99.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Con PrestiValore vai sul sicuro!

Affidati ai nostri consulenti per una valutazione fatta su misura! Un consulente PrestiValore ti affiancherà per tutto il periodo della richiesta e in caso di bisogno ti assisterà anche dopo! Siamo a tua disposizione 5 giorni su 7 con un supporto costante anche via WhatsApp.