La cessione del quinto per cattivi pagatori è dedicato alle persone che risultano nei registri dei cattivi pagatori. In questo caso la finanziaria, o la banca, chiede una garanzia per assicurarsi che il debitore sia in grado di rimborsare il debito.
La cessione del quinto per cattivi pagatori permette di richiedere un prestito con un importo che può arrivare fino a 75.000€ con rate che non possono superare il 20% dell’importo dello stipendio netto.
Per avviare le pratiche è necessario presentare l’ultima busta paga (per i dipendenti) o l’ultimo cedolino della pensione (per i pensionati). Richiedi ora una consulenza gratuita per trovare la soluzione ideale per il tuo prestito.
prima parte del modulo
PrestiValore è iscritta come agente in attività finanziaria presso l’Organismo Agenti e Mediatori (OAM) al numero A13246 ed opera su tutto il territorio nazionale.
Siamo specializzati nella consulenza al credito al consumo, nello specifico, nel comparto della cessione del quinto dello stipendio e della pensione.
Forti della consolidata esperienza maturata nel mercato dei prestiti e dei finanziamenti, siamo in grado di soddisfare le specifiche esigenze del nostro target di riferimento: Dipendenti Pubblici, Dipendenti Statali, Dipendenti Privati e Pensionati.
Diamo Valore ai nostri clienti, guidandoli nella scelta più adatta alle loro esigenze attraverso una consulenza chiara e trasparente per aiutarli a realizzare piccoli e grandi progetti di vita.
Il nostro obiettivo primario è fornire tutti gli elementi utili per una scelta etica e consapevole. Rivolgiamo la massima attenzione alla persona, analizzandone con cura il profilo e le esigenze prima di proporre qualsiasi soluzione finanziaria.