In questo caso la cessione del quinto è rivolta esclusivamente ai lavoratori dipendenti pubblici e privati a cui viene trattenuta, mensilmente, una parte della busta paga.
La cessione del quinto dello stipendio può arrivare fino a 75.000€ e le rate, per legge, non possono superare il 20% dell’importo dello stipendio netto.
Le procedure per avviare le pratiche sono semplici in quanto l’unica reale garanzia necessaria per ottenere il prestito sarà la verifica della busta paga. Richiedi ora una consulenza gratuita per trovare la soluzione ideale per il tuo prestito.
La cessione del quinto è indicato per i lavoratori dipendenti con stipendio fisso e contratto a tempo indeterminato dimostrabile. Sarà sufficiente, infatti, inviare la scansione o la foto delle ultime due/tre buste paga, oltre ai documenti. In questo modo, non servono altre forme di garanzie poiché il datore di lavoro farà da garante, e quindi è adatto anche a chi ha avuto problemi di solvibilità.
Soddisfatti questi requisiti sarà possibile richiedere un prestito fino a 75.000€, scegliendo una durata di rimborso da 24 a 120 mensilità.
Il rimborso mensile sarà detratto dallo stipendio e, per legge, non potrà mai superare il 20% del netto percepito in busta.
Richiedi un appuntamento con i nostri esperti del credito o compila il form qui sopra per avere ulteriori informazioni!
PrestiValore è iscritta come agente in attività finanziaria presso l’Organismo Agenti e Mediatori (OAM) al numero A13246 ed opera su tutto il territorio nazionale.
Siamo specializzati nella consulenza al credito al consumo, nello specifico, nel comparto della cessione del quinto dello stipendio e della pensione.
Forti della consolidata esperienza maturata nel mercato dei prestiti e dei finanziamenti, siamo in grado di soddisfare le specifiche esigenze del nostro target di riferimento: Dipendenti Pubblici, Dipendenti Statali, Dipendenti Privati e Pensionati.
Diamo Valore ai nostri clienti, guidandoli nella scelta più adatta alle loro esigenze attraverso una consulenza chiara e trasparente per aiutarli a realizzare piccoli e grandi progetti di vita.
Il nostro obiettivo primario è fornire tutti gli elementi utili per una scelta etica e consapevole. Rivolgiamo la massima attenzione alla persona, analizzandone con cura il profilo e le esigenze prima di proporre qualsiasi soluzione finanziaria.