Siamo alla ricerca di persone diplomate da inserire all’interno del reparto segreteria con ruolo impiegato/a back office operativo nel settore cessione del quinto dello stipendio.
Le risorse, si occuperanno di gestire la preistruttoria delle pratiche di finanziamento, inserirle a gestionale, controllare e richiedere la documentazione presso enti e aziende di riferimento, organizzare, gestire e preparare i documenti contrattuali, monitorare le spedizioni ed interfacciassi con la Mandante.
Il candidato ideale è diplomato o laureato in ambito economico/finanziario e ha maturato esperienza lavorativa pregressa in ambito finanziario. Costituisce requisito preferenziale l’aver svolto esperienza di almeno 3 anni nella gestione di pratiche sulla cessione del quinto.
Si richiede disponibilità Full-Time dal lunedì al venerdì con orario 9 -18.
Zona di lavoro: Torino centro.
Contratto: 5° livello del CCNL Terziario Commercio a tempo determinato 6 mesi.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).