OFFERTA PRESTITO A ZERO COMMISSIONI: Per darti sempre il meglio.

6 Giugno 2022
https://www.prestivalore.com/pv/wp-content/uploads/2022/05/Prestivalore_OFFERTA_PRESTITO_ZERO_COMMISSIONI.jpg

Ti aspetta un giugno all’insegna delle offerte grazie all’offerta Prestito a Zero Commissioni.
Tra le moltissime offerte che ci sono sul mercato dei prestiti, noi di PrestiValore abbiamo deciso di darti il meglio, proponendo un finanziamento garantito, sicuro e semplice da sottoscrivere! Potrai inoltre godere di tassi vantaggiosi e condizioni uniche valide per tutto il mese di giugno.

Il prestito a zero commissioni

La promozione prestito a zero commissioni viene applicata a tutte le richieste di prestiti e finanziamenti che riceviamo durante tutto il mese di giugno. Si tratta di una promozione che azzera totalmente i costi delle commissioni, i quali vengono normalmente addebitati per la gestione della pratica.
Avrai la sicurezza di un prestito competitivo e trasparente, nono viene richiesta nessuna somma prima dell’erogazione del prestito, né per velocizzare la pratica, né per anticipare le spese di gestione sostenute.

Come funziona


Il prestito a zero commissioni funziona come un normale finanziamento, una volta ricevuta la richiesta un nostro consulente si attiva immediatamente per fare una selezione tra le migliori offerte, viene applicato lo sconto zero commissioni e successivamente riceverai una valutazione gratuita, senza impegno e senza segnalazione su banca dati. Sarai tu a scegliere l’offerta più adatta alle tue esigenze.
Con le nostre soluzioni puoi richiedere fino a 75 mila euro rimborsabili fino a 10 anni. Compila il modulo per accedere all’offerta, bastano due minuti e ti richiamiamo entro 1 ora.

Modulo_FORM NEWS

Modulo dedicato alle news mensili che vengono pubblicate sul sito web e sui canali social FB e LK
  • PRESTIVALORE

    Richiedi una consulenza
    gratuita e senza impegno

    Compilando questo modulo riceverai una valutazione gratuita, senza impegno e senza segnalazioni su banca dati!

    Bastano 2 minuti per ricevere un ESITO IN POCHE ORE.
  • Please enter a number from 18 to 99.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Chi può richiederlo?

L’offerta Prestito zero commissioni è accessibile a tutti i dipendenti e pensionati tra i 18 e i 75 anni. Possono accedervi anche coloro che non hanno un reddito dimostrabile, in questo caso però verrà richiesto un garante. Inoltre, possiamo valutare l’offerta anche per tutte le persone che hanno una segnalazione in corso al CRIF.
Vuoi conoscere tutte le opportunità di accesso al credito? Richiedi una valutazione gratuita, viene fatta senza segnalazione su banca dati!

Ulteriori agevolazioni


Solo per i pensionati e per i dipendenti di amministrazioni pubbliche e statali è possibile aggiungere all’offerta Prestito zero commissioni anche un’ulteriore agevolazione che permette di beneficiare di tassi particolarmente vantaggiosi, come per esempio la convenzione per i pensionati INPS.

Con PrestiValore vai sul sicuro!


Affidati ai nostri consulenti per una valutazione fatta su misura! Un consulente PrestiValore ti affiancherà per tutto il periodo della richiesta e in caso di bisogno ti assisterà anche dopo! Siamo a tua disposizione 5 giorni su 7 con un supporto costante anche via WhatsApp.