Il rinnovo della cessione del quinto a Milano è una procedura finanziaria che ti permette di richiedere liquidità anche se hai una cessione già attiva. È disponibile se hai versato almeno il 40% del piano di ammortamento. Con PrestiValore Milano non è mai stato così semplice!
Questa procedura ti permette di rifinanziare una cessione in corso, estinguendo il primo finanziamento e permettendoti di ottenere una nuova somma in tempi brevissimi.
La condizione per richiedere il rinnovo dipende solamente dalla durata del prestito attivo:
Con il rinnovo della cessione del quinto dello stipendio o della pensione avrai la possibilità di ottenere un nuovo finanziamento sul tuo conto corrente in sole 48 ore di tempo, immediatamente utilizzabile.
Il debito precedente, infatti, viene immediatamente estinto e sostituito dal nuovo prestito. La nuova rata, quindi, non verrà sommata alla precedente ma verrà sostituita con una minima o nessuna differenza!
Il vantaggio di questo prestito è dato dall’andamento dei mercati azionari mondiali i quali, dal 2015, stanno vivendo un periodo dove i tassi di interesse sono al minimo storico. In questo modo, avrai degli interessi minimi e la liquidità di cui hai bisogno in pochissimo tempo!
Chiama il nostro centralino e mettiti in contatto con i nostri esperti del credito!
I documenti necessari per la stipula del rinnovo sono soltanto un documento d’identità in corso di validità, il tuo codice fiscale e, nel caso di lavoratori dipendenti, dell’ultima busta paga oppure, nel caso di un pensionato, il cedolino pensionistico.
Per ottenerlo è necessario rispettare questi requisiti:
Anche per il rinnovo, esattamente come per la cessione del quinto dello stipendio, a fare da garante saranno il datore di lavoro o l’ente pensionistico.
Nel caso di una stipula da 2 a 5 anni, la durata sarà, per legge, di 120 mensilità. Invece se la stipula del vecchio prestito è tra i 6 e i 10 anni, non ha obblighi di durata e potrai decidere tu in quanto tempo effettuare il rimborso.
I nostri consulenti sono sempre a disposizione per chiarire ogni tuo dubbio e rispondere a qualsiasi tua domanda. Contattaci via telefono, mail o whatsapp!
PrestiValore è iscritta come attività finanziaria presso l’Organismo Agenti e Mediatori (OAM) al numero A13246 ed opera su tutto il territorio italiano.
Grazie alla consolidata esperienza maturata negli anni, siamo in grado di soddisfare le specifiche esigenze del nostro target di riferimento: Dipendenti Pubblici, Dipendenti Statali, Dipendenti Privati e Pensionati.
Siamo specializzati nella consulenza al credito al consumo, nello specifico, nel comparto della cessione del quinto dello stipendio e della pensione.
Rivolgiamo la massima attenzione alla persona, analizzandone con cura le sue esigenze prima di proporre qualsiasi soluzione finanziaria. Il nostro obiettivo è quello di fornire tutti gli elementi utili per aiutarli a realizzare piccoli e grandi progetti di vita.
Diamo Valore ai nostri Clienti, guidandoli nella scelta più adatta alle loro esigenze attraverso una consulenza chiara e trasparente per una scelta etica e consapevole.