SALONE DEL MOBILE 2023: come permettersi una casa di design.
 

SALONE DEL MOBILE 2023 MILANO: come permettersi una casa di design.

3 Maggio 2023
https://www.prestivalore.com/pv/wp-content/uploads/2023/05/News_PrestiValore_SALONE-DEL-MOBILE-2023-MILANO.jpg

Si sono conclusi da poco la Design Week e il Salone del Mobile 2023 a Milano, eventi imperdibili per chi ama l’arredamento e il design. Vediamo assieme alcuni dettagli per chi ancora non conosce questo evento e come permettersi una casa con arredi di design.

Design week e salone del mobile 2023

Si è concluso da poco il Salone del Mobile 2023 a Milano presso il polo fieristico di Rho Fiera e che quest’anno ha avuto come tema principale l’economia circolare e della sostenibilità. Per chi non lo conoscesse ancora, il Salone del mobile è la più importante e imponente fiera in Italia legata all’arredamento e al design. Per tutta la durata dell’evento, la maggior parte dei quartieri milanesi si animano organizzano esposizioni, mostre, performance, workshop a tema e installazioni in giro per la città, dando così vita al Fuori Salone o Milano Design Week.

Il Salone del mobile 2023 a Milano e conseguentemente anche il Fuori Salone è un evento ormai di rilievo mondiale, che accoglie professionisti e appassionati da ogni parte del mondo, pronti ad ammirare le creazioni delle aziende di arredamento e design. Un’occasione unica per prendere spunto e ispirazione per la propria casa e qualsiasi altro spazio interno o esterno da arredare.

Il Salone del mobile è un evento annuale che si tiene principalmente nel mese di aprile, dura 5 giorni ed è necessario acquistare i biglietti per poter accedere all’evento. Per quanto riguarda il Fuori Salone invece, essendo un evento diffuso nei principali quartieri della città è possibile accedere gratuitamente, ma vi consigliamo di affidarvi alla guida che viene pubblicata ogni anno in modo da orientarvi al meglio.

Come permettersi una casa di design

Spesso, dopo aver respirato l’aria del Salone del mobile 2023 a Milano o del Fuori Salone, si ritorna presso le proprie abitazioni con la voglia di rendere gli spazi abitativi più sostenibili e vicini al proprio stile di vita, ma Il desiderio si scontra fin da subito con la questione dei costi e con il caroprezzi, tanto che concedersi mobili nuovi potrebbe rivelarsi una vera e propria impresa. Dunque come permettersi una casa di design?

Per coloro che non possono permettersi di spendere grosse cifre per acquistare arredi come quelli visti al Salone del mobile 2023 a Milano è possibile adottare soluzioni alternative, che permettono di arredare la propria casa affrontando le spese in modo sostenibile.

Tra le varie soluzioni a disposizione, il prestito arredamento è sicuramente la scelta più utilizzata dalle famiglie italiane, questo perché grazie al prestito arredamento è possibile ammortizzare non solo le spese legate all’acquisto degli arredi, ma anche per tutti quei lavoretti di muratura e impiantistica necessari alla realizzazione del proprio ambiente abitativo.

Richiedere un prestito arredamento è semplicissimo, basta compilare il modulo sottostante indicando la cifra approssimativa per l’acquisto degli arredi e per l’eventuale esecuzione dei lavori.
Riceverai in poche una nostra proposta completamente gratuita e senza impegno, che ti permetterà di avere un’idea su come ammortizzare la spesa in comode rate!

Modulo_FORM NEWS

Modulo dedicato alle news mensili che vengono pubblicate sul sito web e sui canali social FB e LK

  • PRESTIVALORE

    Richiedi una consulenza
    gratuita e senza impegno

    Compilando questo modulo riceverai una valutazione gratuita, senza impegno e senza segnalazioni su banca dati!

    Bastano 2 minuti per ricevere un ESITO IN POCHE ORE.
  • Hidden
    Inserisci un numero compreso tra 18 e 99.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Con PrestiValore vai sul sicuro!

Affidati ai nostri consulenti per una valutazione fatta su misura! Un consulente PrestiValore ti affiancherà per tutto il periodo della richiesta e in caso di bisogno ti assisterà anche dopo! Siamo a tua disposizione 5 giorni su 7 con un supporto costante anche via WhatsApp.